A maggio ho 1 settimana di ferie e non ho ancora deciso come e dove trascorrela.
Visto il periodo, partirò solo...
Pensavo ad una meta calda, economica e in un villaggio dove poter socializzare e divertirmi.
Avete idee o suggerimenti da darmi ?
A maggio ho 1 settimana di ferie e non ho ancora deciso come e dove trascorrela.
Pensavo ad una meta calda, economica e in un villaggio dove poter socializzare e divertirmi.
pecca e muoriOriginariamente inviato da carlojil
un biglietto sola andata per las VegasOriginariamente inviato da carlojil
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da carlojil
Sharm o Mars Alam...economica...vicina....calda....e sembra rimini con il mare bello....almeno così dicono.
Febbre malarica. Calda, economica e potrai socializzare e divertiti con le tue visioni.Originariamente inviato da carlojil
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Originariamente inviato da carlojil
Visto il periodo, partirò solo ...
fai anche finta di scegliere una meta???? :quote: :quote:
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
non è che faccio finta,
a me è venuto in mente solo il mar rosso .... se hai suggerimenti validi, sono ben accetti.
grazie
Originariamente inviato da Carletto90
Sharm o Mars Alam...economica...vicina....calda....e sembra rimini con il mare bello....almeno così dicono.Dipende che tipo di compagnia cerca...Insomma se c'era amiche donne proprio nuo.
E gli italiani a Sharm sono visti come "persona con soldi" quindi più che come amici, si comportano da sanguisughe e non t mollano fino a quando non hai comprato qualcosa
Naturalmente puoi fare amicizia con i vicini di ombrellone nel resort a 5 stelle all inclusive![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da LaJe
Dipende che tipo di compagnia cerca...Insomma se c'era amiche donne proprio nuo.
E gli italiani a Sharm sono visti come "persona con soldi" quindi più che come amici, si comportano da sanguisughe e non t mollano fino a quando non hai comprato qualcosa
Naturalmente puoi fare amicizia con i vicini di ombrellone nel resort a 5 stelle all inclusive![]()
beh...con quei parametri mi è venuto in mente solo il mar rosso....
l'Italia al momento è ancora troppo fredda mentre il resto del mondo costa...e a quanto pare nn vuole spendere molto....se ci dà in budget potrei fare qualcosa di più
Spagna? E' freddo in Spagna?Dyd fa freddo in Spagna??
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.