Spero di aver scelto innanzitutto la sezione giusta per descrivere il mio problema.. scusate ma sono nuovo di qui anche se questo portale mi ha sempre insegnato tanto e ringrazio anticipatamente tutto lo staff e tutte le persone che ci lavorano..
Ritornando al mio problema ho un palmare htc con windows CE 5 e devo stampare via bluetooth verso una stampantina zebra.. la soluzione che ho trovato al momento è stata di installare un software di terze parti con jetcet e printboy siccome wince non ha un software di stampa e jetcet non ha i driver per la zebra ma printboy ha il driver generictext che qualcosina anche se poco leggibile mi fa stampare, solo che il file che devo stampare sono in formato txt e print boy non li legge e di conseguenza mi devo affidare ad un'altro programma di conversione che trasforma il txt in doc nativo(uno dei pochi formati che legge printboy).. la mia domanda è la seguente c'e un modo per evitare tutti questi programmi inviando il txt non tramite il programma di stampa ma preformattato da me o qualche altra soluzione?