Per creare mini siti è vero il contrario devi operare lato server, inoltre javascript non può creare/modificare file di nessun tipo, fatti spostare su php dal mod del forum.Originariamente inviato da zat81
Ragazzi scusate, vorrei sapere se esiste un modo per creare una pagina web che consenta a sua volta di creare dinamicamente e intuitivamente pagine web.
Mi spiego meglio: secondo un mio progetto (sempre se fattibile) da un mio portale avrei bisogno che gli utenti possano crearsi dei mini siti personali, di una o due pag html al massimo.
Quindi creare dei propri file html e costruirsi una sempice grafica da soli in maniera piuttosto intuitiva...secondo voi è possibile farlo?
Conosco Tyny MCE, ma quello mi sembra più che altro utile per formattare una sezione, invece io ho bisogno che gli utenti possano crarsi dei veri e propri mini siti...magari non con molte funzionalità, ma cmq sitini.
Che voi sappiate è possibile fare qualcosa del genere? (Lato server programmerei in php, ma credo sia una cosa che riguardi più il latoclient questa)![]()