Ciao! Ho letto in giro che con il prossimo service pack di Vista sarà inserita una utility per creare un'immagine del disco fisso per poter eseguire un ripristino se ce ne fosse bisogno, tuttavia dato che non si sa quando questa cosa sarà disponibile mi trovo ad aver bisgno di un altro programma che faccio questo lavoro in modo da poter creare dei dvd con l'immagine del disco C pronta per un eventuale ripristino. (Ho già il dvd con il ripristino del sistema alla configurazione del momento dell'acquisto, ma vorrei evitare di dover tutte le volte levare i programmi inutili e mettere quelli che uso di solito).
Un paio di programmi che ho letto in giro sono Norton Ghost e Acronis True Image...ma vorrei chiedere a chi di voi li conosce quale dei due è il migliore e se funzionano bene anche con windows vista perchè per entrambi mi è capitato di leggere che con l'ultimo sistema operativo microsoft danno parecchi problemi. Vorrei che i dvd creati fossero proprio di avvio in caso ce ne fosse proprio bisogno!
Che mi dite di questi due programmi?? Come funzionano?? Ce ne sono altri validi??

Grazie in anticipo!

Matteo.