http://symphonyos.com/cms/?p=8
Qualcuno l'ha provata?
opinioni?
http://symphonyos.com/cms/?p=8
Qualcuno l'ha provata?
opinioni?
Chiamarla chiavica n' se può senza offender le chiaviche .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi una Ubuntu-base con veramente qualche marcia in più ,molto raffinata ed elegante - LinuxMint non ha uguali.
non l'ho provata ma poter utilizzare il grande FVWM senza sbattarsi ha sempre il suo fascino.
Io avevo provato la versione precedente (che era anche free-download).
Il WM Mezzo era carino, ma in se la distro non era entusiasmante.
Concordo con Franco su Linux Mint, se si vuole una ubuntu-based.
E Sidux? Qualcuno l'ha provata? Com'è?
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Sidux è debian Sid base e va benissimo , la sto utilizzando anche ora.
Esiste una versione 64bit di Mint?Se vuoi una Ubuntu-base con veramente qualche marcia in più ,molto raffinata ed elegante - LinuxMint non ha uguali.
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
No , e per ora neppure viene presa in considerazione , se ti fai un giro qui nel forum puoi scoprire da solo quanto per ora sia poco opportuno il supporto dei 64bit sul SO .
Ubuntu ce l' ha , e l' ha pure Sidux , mi sono levato anche lo sfizio di terstarle tutte due visto che anche io ho processore 64bit dualcore .
installate e testate senza problemi e disistallate , che la sitazione sia migliore di un anno fa non ci piove , ma che ancora non ci siamo , altrettanto non ce piove.
Perchè poco opportuno?se ti fai un giro qui nel forum puoi scoprire da solo quanto per ora sia poco opportuno il supporto dei 64bit sul SO
Linux User
---------
Perche come puoi vedere andandoti a leggere le varie discussioni in proposito al momento le applicazioni veramente scritte per l' ambiente 64 bit su lato desktop sono praticamente inesistenti. quel poco che c'è in pratica è da ricompilazione in ambiente 64bit degli stessi sorgenti utilizzati per il classico i386. Il che non garantisce affatto migliori prestazioni .Originariamente inviato da Bugu
Perchè poco opportuno?
Vale lo stesso discorso anche con i SO di billgates , n' è che zio bill sia più bello e faccia eccezione