Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: INCREDIMAIL e YAHOO

INCREDIMAIL e YAHOO

Ciao, ho un indirizzo email .YAHOO.IT ma non riesco a configurarlo con INCREDIMAIL, ci impiega molto per fare uscire i messaggi dopo N tentativi, inoltre non sempre la posta arriva al destinatario.

Sapte aiutarmi per capire come configurarlo?

anch'io ho lo stesso problema!
    Forse YAHOO si comporta come LIBERO, e potremmo provare a configurare un programmino come HTML2POP3 con pop3 su localhost...

Qualcuno ha lo stesso problema?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Yahoo non è un provider e quindi non si comporta come libero.
    Si deve configurare come POP3 quello indicato da yahoo (pop.mail.yahoo.com) e come SMTP quello del provider con cui ci si collega (es. out.alice.it, mail.libero.it, etc)

Originariamente inviato da comas17
    Yahoo non è un provider e quindi non si comporta come libero.
    Si deve configurare come POP3 quello indicato da yahoo (pop.mail.yahoo.com) e come SMTP quello del provider con cui ci si collega (es. out.alice.it, mail.libero.it, etc)
    Ci provo

Grazie

Anche la mia ragazza ha problemi con yahoo sia nel ricevere che inviare da outlook.

Dalla webmail nessun problema invece.

La configurazione è ok.

se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Anche la mia ragazza ha problemi con yahoo sia nel ricevere che inviare da outlook.

Dalla webmail nessun problema invece.

La configurazione è ok.

COm MIcrosoft OUTLOOK non ho avuto problemi a configurare, ma ho cambiato client perchè da qualche mese a questa parte OUTLOOK mi rimaneva aperto in background finchè non spegnevo il PC, quindi mi scaricava sempre la posta anche di giorno che lascio acceso il PC mentre sono al lavoro così non potevo leggere la WEBMAIL.

Permessi di invio