vorrei fare un menų a tendina semplice , qualcuno mi puō aiutare? grazie
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1225379Originariamente inviato da celina25
č possibile un menų a tendina non con css? non l'ho mai usato, anche con flash se č possibile..... grz
Ciao,
quė ne trovi diversi di menu a tendina creati anche con css.
http://www.alvit.de/css-showcase/css...s-showcase.php
![]()
ho messo un codice, questo dopo body
<ul> [*]Home [*]About
<ul> [*]History [*]Team [*]Offices [/list]
[*]Services
<ul> [*]Web Design [*]<a href="#">Internet
Marketing</a> [*]Hosting [*]Domain Names [*]Broadband [/list]
[*]Contact Us
<ul> [*]United Kingdom [*]France [*]USA [*]Australia [/list]
[/list]
ma non vedo la struttura, il menų a tendina, i vari rettangoli con scritte ...forse devo disegnarli io? dove sbaglio.
Non basta mettere il codice che ci hai mostrato nel documento.
Devi agire nel foglio di stile.
Prova uno di quelli che ti ho linkato un post pių su.![]()
La spiegazione del funzionamento del primo esempio la trovi quė:
.alistapart.com/articles/horizdropdowns/
Quello che ti ho segnalato io funziona bene vuole solo personalizzatoOriginariamente inviato da celina25
ho messo un codice, questo dopo body
<ul> [*]Home [*]About
<ul> [*]History [*]Team [*]Offices [/list]
[*]Services
<ul> [*]Web Design [*]<a href="#">Internet
Marketing</a> [*]Hosting [*]Domain Names [*]Broadband [/list]
[*]Contact Us
<ul> [*]United Kingdom [*]France [*]USA [*]Australia [/list]
[/list]
ma non vedo la struttura, il menų a tendina, i vari rettangoli con scritte ...forse devo disegnarli io? dove sbaglio.
non so agire nel foglio di stile, ho provato a capire in questo link che mi hai dato ".alistapart.com/articles/horizdropdowns" ma niente da fare, non so usarlo il codice, ciao e grazie
allora quale potrebbe essere la soluzione? I CSS č il menu pių semplice! Se non riesci a configurarne uno cosė, difficilmente riuscirai a configurarne uno in Flash e IS.Originariamente inviato da celina25
non so agire nel foglio di stile, ho provato a capire in questo link che mi hai dato ".alistapart.com/articles/horizdropdowns" ma niente da fare, non so usarlo il codice, ciao e grazie
Io te ne posso fare uno in JS semplicissimo da inserire nella pagina ma mi occore tutti i dati per fare in modo che non ci debba mettere le mani
ok ti mando i dati, in azienda rimane cosė, arredo devono scendere 4 pulsanti: progettazione, rendering, prodotti e realizzazioni. centro copia e office rimangono cosi.
la larghezza dovrebbe essere di 140 pixel, spero ti bastino questi dati, grazie ciao