Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

anche io voglio worpress

salve voglio crearmi un blog worpress , mi mandate l indirizzo , sembra incredibbile ma nn ci riesco sul sito wordpress , nn lo trovo,
    voglio sapere , ne ho sentito parlare , che puoi creare un blog su worpress , e poi puoi anche scaricare un qualcosa , ma di cosa si tratta , io in poche parole voglio un blog al massimo personalizzato .mi fatre un po di chiarezza ..grazie

Qui ti puoi registrare ed avere in pochi minuti il tuo blog pronto. Dal pannello di controllo potrai personalizzare qualcosa usando temi e plugin...
    Ovviamente tutta questa facilità d'uso ti pone alcune limitazioncine e per personalizzare al massimo dovresti scaricarti il WP e installartelo su un tuo server; in qesto modo avresti il controllo assoluto e potresti modificare anche il codice a mano (ovviamente devi avere delle buoni basi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

come faccio a scaricare il WP ?
    POI funziona come un ftp ?cioè modifico il sito e poi lo carico ?

ma io intendo sempre rimanendo con worpress.com , ci sono una 30° di temi , ma fanno tutti schifo , vorrei agiungerci quelli che trovo su internet posso farlo ?
    ho visto che bisogna conoscere php per fare il wordpress.org

Ciao,

è importante utilizzare titoli che permettano una veloce comprensione di quello che si richiede, ed il titolo "anche io voglio wordpress" decisamenet non fa capire un granché

Per questa volta, dato che sei iscritto da poco, sistemo io il titolo, anche se ti hanno già risposto, perché chi effettua ricerche spesso scarta questo genere di discussioni proprio per via dei titoli.

Inoltre questo argomento è stato già trattato altre volte, se provi ad usare la ricerca potresti risparmiare non poco tempo

PS: leggi il regolamento nel thread in evidenza
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da Innavoig
    ma io intendo sempre rimanendo con worpress.com , ci sono una 30° di temi , ma fanno tutti schifo , vorrei agiungerci quelli che trovo su internet posso farlo ?
    ho visto che bisogna conoscere php per fare il wordpress.org
    Se ti registri gratis ti prendi quello che ti danno... che tanto per fare un bloggehettino e divertirsi va bene.

Altrimenti cambi sito, vai qui e ti scarichi i sorgenti di WP.
    Lo butti sul tuo server (apache,php,mysql) tramite ftp
    Segui le istruzioni di installazoine
    Lo configuri e poi funziona.
    A questo punto coi sorgenti puoi farci quello che vuoi (se sai cosa stai toccando)

Nel sito che ti ho passato e su gooogle trovi migliaia di guide...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio