Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

applicare mootols e prototype insieme

Ciao ragazzi, ho un problema, in poche parole ho trovato un calendario mootools molto interessante che l'ho scaricato al seguente indirizzo: electricprism.com/aeron/calendar/ e fin qui nessun problema, poi, ho trovato un form validator prototype molto bello anche questo che l'ho scaricato al seguente indirizzo: tetlaw.id.au/view/javascript/really-easy-field-validation
    ho installato anche questo e non ho avuto alcun problema, quando però li metto nella stessa pagina il calendario mootools non funziona più! E' questione di incompatibilità tra framework? C'è una soluzione?

Grazie
    Matt86

Si può fare con Protosafe http://blog.html.it/archivi/2008/03/...ssa-pagina.php

Ma faresti meglio a chiedere nel forum di mootools se c'è un form validator anche x mootools ( è praticamente certo ).

Utente di HTML.it
    Ciao Mega69,
    innanzitutto grazie, comunque l'unico form validator molto semplice ed intuitivo che ho trovato è quello che ti ho segnalato prima, anche perchè ormai l'ho applicato in quasi tutte le pagine del mio sito ed è una lavoraccio andarle a cambiarle. Sto cercando di usare ProtoSafe, a quanto ho capito devo collegare solo il js

<script type="text/javascript" src="scripts/standalone.js"></script>

e poi devo mettere

<script type="text/javascript">
    /*<![CDATA[*/
    //Test for-in loop pollution
    if(!window.MooTools){
    var foo = [0,1];
    if(window.console) console.log('for-in test: ['+foo+']');
    for(var i in foo){
    if(window.console) console.log('inside for-in: '+i);
    }
    }
    /*]]>*/
    </script>

ma non funziona, sai per caso come si deve applicare?

Grazie
    Matt86

Onestamente non l'ho mai utilizzata quindi non so

Ma forse sarebbe meglio andare a modificare tutte le pagine del sito piuttosto che usare 2 framework.

Permessi di invio