Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Informazione

salve ragazzi... mi scuso anticipatamente, forse esistono già altre discussioni a riguardo ma non riesco a trovarle...

io sto mettendo su un piccolo sito per la scuola di ballo di mia cugina e quando apporto delle modifiche alle pagine mi crea un piccolo problema; non è un problema vero e proprio ma ogni volta quando apro il sito nuovamente devo far caricare manualmente la pagina per avere le modifiche.

adesso vi chiedo: esiste un modo per risolvere questo problema??? inserire un comando per far si che la pagina all'apertura mi si carica ogni volta? oppure devo sopportare questo piccolo handicap?

se qualcuno è + informato di me, io accetto anche i link di altre discussioni... grazie mille..

ciao ciao

beh basta che utilizzi un qualche editor gratuito come nvu e imposti i dati ftp in automatico lui uppero i file

Utente di HTML.it
    no no... nn è qst il problema... io intendevo dire già all'indirizzo stesso... dopon che ho caricato tutto nell'ftp, vado a vedere all'indirizzo ed è tutto vecchio... poi dv aggiornare manualmente

se metti sto form per ricaricare la pagina?
    codice:
     <head>
    <script language="JavaScript">
    function aggiorna()
    {
      document.write('<form><input type="button" value="aggiorna" onclick="window.location.reload(true);"></form>');
    }
    -->
    </script>
    </head>
    <body>
    <script language="JavaScript">aggiorna()</script>
    </body>

Utente di HTML.it
    ma mi inserisce un tastino che se clicco mi fa aggiornare... io volevo un qualcosa di automatico sempre se si potesse fare... cmq si è qst il concetto...

Utente di HTML.it
    hai già eliminato i file temporanei di internet? se non l'hai fatto può darsi che ti carichi i file non aggiornati.

Come dice paul sicuramente dipende dai file temporanei del browser. Prova ad eliminarli e vedrai che risolvi il tuo problema.

PS = Dai un letta al regolamento prima di scrivere altri messaggi
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio