Se vuoi capire tutto ma proprio tutto quello che sta dietro a php uno per uno, se non ti interessa sapere installare e amministrare un server web ma solo programmare può andare bene anche easyphp.Originariamente inviato da Innavoig
ho già installato easy php , ho visto le guide su html , penso che seguirò quelle , ma sulle guide me le fa installare uno ad uno , apache , mysql e php , cosa mi consigliate , visto che sono all'inizio ? easy php o tutto a parte ?
In ogni caso fare le cose "a mano" ti permette di imparare meglio e avere un background che ti permetterà di risolvere meglio alcune problematiche particolari riguardanti la configurazione del php.
![]()
P.s.
Io non ho dato consigli, ma ovviamente oggi come oggi un web master deve conoscere javascript e ajax, altrimenti fai i siti vecchi di 10 anni fa.
Io essendo + un programmatore php che javascript ho scelto di usare un framework javascript (jquery) che mi ha facilitato nella realizzazione di progetti complessi che fanno uso di javascript e ajax.

) che mi ha facilitato nella realizzazione di progetti complessi che fanno uso di javascript e ajax.
Rispondi quotando