Una delle caratteristiche fondamentali della presenza di un HDD (Hard Disk Drive, HD può sembrare Alta DefinizioneOriginariamente inviato da shiposo
Penserei di prendere uno con HD così ho più libertà di memorizzazione e anche più capacità.
Che caratteristiche devo valutare chessò formato dvd registrabili; risoluzione ecc ecc
Ho letto che praticamente il nuovo standard futuro sarà il blue ray deòlla sony (non so se ho scritto giusto)
Ne esistono in commercio di questo formato?
Marche consigliate??
Grazie e ciao) consiste nel poter modificare i video tagliando pubblicità ecc. prima di passarli sul dvd in formato dvd-video, quindi se puoi prendine uno con hard Disk. Può essere comodo avere la massima compatibilità con i supporti: DVD-R/RW/ DVD+R/RW/DVD-RAM (anche se DVD-RAM è più difficile e probabilmente non indispensabile).
La risoluzione in questo caso non conta: infatti la risoluzione della televisione standard è 720x576 pixel, quindi tutti i dvd dovrebbero registrare a questa risoluzione (magari puoi trovare 704x576 ma non preoccuparti, praticamente è la stessa cosa).
Il futuro (per ora) è il blue-ray, ma non ci sono ancora dvd-recorder da tavolo che registrano su questi supporti, che inoltre costano pure parecchio.
Io personalmente ho un Panasonic da 80GB, e mi trovo bene, e per me la qualità è importantissima. Marche? Ovviamente Panasonic, ma anche Sony (un mio amico ce l'ha e non è male).
Se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere.
Fabio

) consiste nel poter modificare i video tagliando pubblicità ecc. prima di passarli sul dvd in formato dvd-video, quindi se puoi prendine uno con hard Disk. Può essere comodo avere la massima compatibilità con i supporti: DVD-R/RW/ DVD+R/RW/DVD-RAM (anche se DVD-RAM è più difficile e probabilmente non indispensabile).
) è il blue-ray, ma non ci sono ancora dvd-recorder da tavolo che registrano su questi supporti, che inoltre costano pure parecchio.
Rispondi quotando