E' possibile modificare un file via ftp? Mi spiego ho la necessità di modificare un file che alo stesso tempo sarebbe modificato da un'altra persona fuori dal mio ufficio . I pogrammi potrebbero essere Indesign o Photoshop, esiste un metodo?
GRAZIE
E' possibile modificare un file via ftp? Mi spiego ho la necessità di modificare un file che alo stesso tempo sarebbe modificato da un'altra persona fuori dal mio ufficio . I pogrammi potrebbero essere Indesign o Photoshop, esiste un metodo?
GRAZIE
Allo stesso tempo mi sembra un po' troppo. Non potete aprirlo contemporaneamente, prima uno e poi l'altro. Comunque è possibile anche se non ne vedo il motivo. Non è più semplice prelevarlo, modificarlo e rimetterlo in rete ? Non c'è nemmeno bisogno di usare un client ftp, si può fare con esplora risorse inserendo l'indirizzo ftp nella barra indirizzi.
Forse mi sono spiegato male, non voglio aprirlo contemporaneamente ma utente alla volta, mi piacerebbe potterlo lavorare senza spostarlo su è giu', secondo te è possibile?
Te l'ho già detto, lo puoi fare con esplora risorse. Ci clicchi col destro e lo apri con quello che vuoi.