bhè se potesse "ricordare" i prodotti caricati/scaricati in modo da addizionarli/sottrarli sia in importazione che esportazione, darebbe una buona condivisione fra archivio locale e online, anche se non in tempo reale,
però se vendo in negozio 10 sedie in 1 ora e nel frattempo non ho esportato, agli utenti del sito ecommerce risulterebbero disponibili prodotti che in realtò non lo sono.
Magari si potrebbe creare una funzione in danea in modo che ogni tot minuti esporti ed importi automaticamente i prodotti.
Se ci fossero questi requisiti mi farebbe piacere se mi contattassi per un preventivo di 10 pc in rete per danea e becommerce con prodotti illimitati compreso host
Ho usato danea in passato e mi sono trovato molto bene nella gestione di un centinaio di articoli. Se non ricordo male utilizzava archivi mdb quindi non dovrebbe dare problemi per un piccolo db, ma dato che dovro' caricare circa 100mila articoli ed esportarli/importarli ogni 10 minuti circa (per aggiornare le giacenze locali/online) non vorrei che ci fossero problemi con gli archivi
ciao
Lino
lino82 kiocciola gmail punto com

Rispondi quotando