Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

non spezzare su due (o +) line i LI nelle UL

Salve,

lavoro su una UL i cui items vorrei che venissero scritti tutti su di una riga e non spezzati per via della loro lunghezza.

Es. attuale:
    - abcef
    ghil

Come lo vorrei:
    - abcdefghil

Sapreste aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    beh ma dipende come hai impostato le proprietà css di larghezza dei tag ul e li, non capisco bene il problema, anche se il primo pensiero è: gli hai attribuito una larghezza sufficiente perchè ci stia tutto?
    Magari parliamo di tutt'altro, ma così di primo acchito non vedo altro problema

quindi mi consigli di modificare la larghezza dei LI?
    non c'e' una direttiva css che mi dica di non spezzare le righe a prescindere dalla larghezza dei LI?

esiste la proprietà
    codice:
    white-space: nowrap;
    ma può essere rischiosa perchè se inserisci comunque più testo del dovuto ti allargherà l'elenco rischiando di sballare il layout.
    La soluzione logica è quella di adattare la larghezza in maniera adeguata a mio parere

ok hai ragione.. cosi' non va bene.. il fatto e' che io gestisco un gadget per l'home page personalizzata di google.. in pratica le UL e i LI sono sotto CSS in modo da vedere una sorta di albero con i + e i - per l'espansione (o compressione) dei figli. quando scendo all'interno dell'albero, essendo lo spazio a mia disposizione limitato, tutto l'effetto tree-like se ne va a quel paese..
    cosa consigli di fare?

Non credo di avere compreso bene, ad ogni modo l'impaginazione dei riquadri di iGoogle non è standard?
    Magari aspetta a vedere se qui qualcuno ne sa di più

da quello k ho intuito a prima vista dovrebbe essere
    codice:
    li{display: inline; padding: o;}

Originariamente inviato da peppetomico
    da quello k ho intuito a prima vista dovrebbe essere
    codice:
    li{display: inline; padding: o;}
    Questo serve per mettere tutti gli elementi dell'elenco in linea, non per mettere il testo di ogni punto elenco sulla stessa riga.

....poi con padding o invece di 0 dubito faccia molta strada

ops avevo capito male e grazie della correzzione purtroppo la o e lo 0 sono vicini e scrivendo velocemente non mi ero accorto dell'errore grazie mille della correzione

Permessi di invio