Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

[Java2] Gestione file da Remoto

Ciao,

ho bisogno di sapere in Java2 come si cancellano dei file che risiedono su altri computer.

Grazie anticipatamente
    Tony

dovresti essere + preciso....

che cosa vorresti fare?a che tipo di applicazione avevi pensato?

Originariamente inviato da jdk
    dovresti essere + preciso....

che cosa vorresti fare?a che tipo di applicazione avevi pensato?
    Ho 2 pc: uno con windows e uno con linux..

DEvo fare del codice (una classettina Java normale) che da Windows cancello dei file che risiedono dentro la home di un utente che risiedono nella macchina Linux.

Come posso fare?
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Originariamente inviato da tony83
    Ho 2 pc: uno con windows e uno con linux..

DEvo fare del codice (una classettina Java normale) che da Windows cancello dei file che risiedono dentro la home di un utente che risiedono nella macchina Linux.
    Per poterlo fare in Java "puro" la directory nella macchina Linux dovrebbe essere "visibile" in rete. Quindi potresti cancellare il file usando semplicemente un path UNC (es. \\NomePC\blabla). Quindi se puoi cancellarlo in Windows da prompt o da risorse di rete, allora puoi farlo anche in Java usando appunto java.io.File e il path UNC.

Se non è visibile in rete, allora c'è sicuramente bisogno di usare qualcos'altro. Potresti provare con il comando REXEC di Windows. O ad esempio via FTP (usando magari una libreria per FTP apposita).
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Originariamente inviato da andbin
    Per poterlo fare in Java "puro" la directory nella macchina Linux dovrebbe essere "visibile" in rete. Quindi potresti cancellare il file usando semplicemente un path UNC (es. \\NomePC\blabla). Quindi se puoi cancellarlo in Windows da prompt o da risorse di rete, allora puoi farlo anche in Java usando appunto java.io.File e il path UNC.

Se non è visibile in rete, allora c'è sicuramente bisogno di usare qualcos'altro. Potresti provare con il comando REXEC di Windows. O ad esempio via FTP (usando magari una libreria per FTP apposita).
    Mi potresti dire una guida o il codice necessario utilizzando per esempio via ftp o rexec ?
    Tony

Permessi di invio