Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

File esterno per caricamento/visualizzazione immagine

Ciao a tutti avrei bisogno di un'idea/consiglio per inserire una serie di immagini/banner in una struttura di portale esistente

Ho un portale che nel file .tpl contiene le varie definizione della struttura CSS e Tabelle varie

Io vorrei, utilizzando uno specifico valore dell'utente loggato a quella pagina (la provincia), visualizzare un'immagine corrispondente recuperata dal DB. Per questo avevo pensato di caricare una pagina passando come parametro la provincia dell'utente e questa pagina (esterna) effetti una query nel DB del Tipo

SELECT * FROM Banner WHERE Provincia = Parametro_passato

il db mi ritornerà il path dell'immagine

e ritornare quindi nella pagina iniziale l'immagine recupearata dal db

a livello teorico questa soluzione mi consentirebbe di gestire tutto, ma non so come implementare l'utilizzo di una pagina esterna per la visualizzazione di un'immagine

(il vantaggio dell'utilizzo di questa soluzione è includere poi il banner/immagine in altre posizioni)

Graaaaazie

E' sufficiente inserire nell'attributo SRC del tag IMG il path dello script PHP ed all'interno dello script inserire il codice di estrazione del path del database ed un header location.

Utente di HTML.it
    mmm è troppo se chiedo un semplice esempio?

Grazie

Permessi di invio