Ciao,
perdonate la somma ignoranza ma di asp capisco niente....![]()
Mi è stato chiesto di aggiornare un sito in asp: sostituire pochi testi e qualche immagine , niente programmazione. E' una roba complicata per chi conosce solo l'html...?![]()
Ciao,
Mi è stato chiesto di aggiornare un sito in asp: sostituire pochi testi e qualche immagine , niente programmazione. E' una roba complicata per chi conosce solo l'html...?![]()
no, affatto...Originariamente inviato da bits_dont_bite
Ciao,
sempre che testi e immagini non vengano presi dal database.![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Spero di no, ma lo scoprirò solo vivendo...Originariamente inviato da yro
no, affatto...
sempre che testi e immagini non vengano presi dal database.![]()
![]()
Se me la vedo brutta al massimo chiamerò qualcuno che lo mastica![]()
Potrebbe essere un'occasione per imparare l'aspOriginariamente inviato da bits_dont_bite
Ciao,
![]()
Nel 2008...? Lo usa ancora qualcuno...?Originariamente inviato da mosquito70
Potrebbe essere un'occasione per imparare l'asp![]()
![]()
Originariamente inviato da bits_dont_bite
Nel 2008...? Lo usa ancora qualcuno...?![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Scherzavo...![]()
Però se dovessi scegliere di imparare qualcosa approfondirei Php o, ancor meglio, Python
Sono d'accordo sul php, ma ricordati che stai nella sezione AspOriginariamente inviato da bits_dont_bite
Scherzavo...![]()
Però se dovessi scegliere di imparare qualcosa approfondirei Php o, ancor meglio, Python![]()
![]()