http://blekm.altervista.org/menu-check.php
su Safari e Firefox si vede bene, mentre IE 7 (e credo anche 6) e Opera non mi mettono l'angolo arrotondato in cima come dovrebbero.. addirittura IE7 segnala un errore che io non so nč dov'č nč perchč

http://blekm.altervista.org/menu-check.php
su Safari e Firefox si vede bene, mentre IE 7 (e credo anche 6) e Opera non mi mettono l'angolo arrotondato in cima come dovrebbero.. addirittura IE7 segnala un errore che io non so nč dov'č nč perchč

Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ma i NiftyCorners non vengono gestiti da Javascript? Non credo sia una questione di CSS
forse č un problema di un file js? ma non capisco, perchč tu FF e SAFARI funziona
se potete spostarmi di lā, gentilmente
Siti web Lucca
Carica la pagina con Firefox, usando come strumenti Firebug e Webdeveloper, che nel caso ci siano problemi nel javascript, ti danno un output sicuramente pių esaustivo
"This is the end, Clark... for both of us"
ho risolto, allora: prima il codice era cosi
poi ho messo il colore con l'esadecimale, e sia IE che OPERA ora funzionano...codice:li#home-page h3 { background: orange; } li#home-page div { border:2px solid orange; } li#arte-e-cultura h3 { background: orange; } li#arte-e-cultura div { border:2px solid orange; }
praticamente non riconoscono nessun colore se scrivo per nome, tipo orange, blue.. questo forse č dovuto al js di niftycube, presumo.
codice:li#home-page h3 { background: #FFA500; } li#home-page div { border:2px solid #FFA500; } li#arte-e-cultura h3 { background: #FFA500; } li#arte-e-cultura div { border:2px solid #FFA500; }
Siti web Lucca
ho giā risposto, anche se mi sembra assurdo.Originariamente inviato da erredeco
Carica la pagina con Firefox, usando come strumenti Firebug e Webdeveloper, che nel caso ci siano problemi nel javascript, ti danno un output sicuramente pių esaustivo
Ho sia Firebug che Webdeveloper, ma se su Firefox il problema non si presenta
Siti web Lucca