Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

lettura contenuto directory

ciao,

con questo codice leggo il contenuto di una directory, sapete aiutarmi a impaginarlo su piu pagine di 40 record ciascuna, semplicemente con un avanti e indietro nulla di più?

<%
    Set fs = Server.CreateObject ( "Scripting.FileSystemObject" )
    Set dir = fs.GetFolder( nomedir )
    For Each File In dir.Files
    Response.Write( File.Name )&"
    "
    Next
    %>

Ho cercatio in internet ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi di pronto..avete qualcosa?

Grazie

e inserimento valori in db

Partendo dallo stesso codice postato sopra vorrei poter caricare il path di ogni singolo file contenuto in una directory in un db verificando quali file (path) sono già stati caricati ed eventualmente nn considerarli.
    La procedura è perchè devo caricare via ftp dei file di grandi dimensioni (video) che poi devo rendere disponibili per lo streaming con una serie di select diverse per data etc.... ma questo nn è un problema...

la questione è invece proprio leggere il contenuto della directory e salvare il path di ogni singolo file (che poi sarebbe solo il nome del file visto che vengono caricati tutti nella stessa cartella). Questa operazione vorrei eseguirla a parte con una sorta di update.asp... lo lancio e aggiorno il contenuto del db

Il db è semplice e così formato: id | video

video è la chiave in relazione ad altre tabelle e contiene il path (nome file). Questi poi li selezionerò con un menu a tendina...

Mi date qlche dritta?

Grazie. Spero di essere stato chiaro
    JK
    "meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta"
    http://www.radiobase.net in fase di ristrutturazione... anche se non sembra

Permessi di invio