non ci siamo.Originariamente inviato da oregon
Piu' che altro non hai compreso la risposta ...
Ma cosa vuoi calcorare? Ragione dimostrabile di cosa?
Se ad un esame univrsitario rispondi al dcente con la storia del compilatore ti manda a casa. Altro è dire che lo spazio sullo stack si è esaurito per la causa xyz e perchè il compilatore parcheggia le variabili statiche o dinamiche sullo stack o heap a quant'altro: vado a memoria perchè non mi ricordo molto di questi aspetti!
Siccome desideravo conoscere il reale motivo del comportamento di quello scorcio di programma e questo sono sicuro che è calcolabile e dimostrabile, vengo qui e chiedo. I controlli li so inserire anch'io, non è un problema questo, ma se si desidera imparare cos'è la programmazione non si deve tralasciare nulla, mai, altrimenti si finisce per sapere le cose solo pressapoco.
Senza offese mi raccomando, la mia citazione vuole solo dirti cosa desidero sapere: a me hanno insegnato ad andare sempre a fono alle questioni e così faccio, sempre e se non te la senti di andare a fondo per qualsiasi motivo, semplicemente non interventire.
Ciao