Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rooter ma connessione remota?

Salve ragazzi, ho questo problema

Tempo fa ho comprato un rooter TP-LINK TD-W8920G, che funziona benissimo, l'unica cosa che non capisco è come fare per collegarmi ad internet senza creare la connessione remota.

In breve per collegarmi ad internet devo fare connetti a connessione remota creata, con username e password del provider.

Esiste un modo per memorizzarle nel rooter?
    Agos

prova a creare una connesione a "Banda Larga" nel wizard delle connessioni

io ho risolto così
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

si ma comunque creo una connessione, e quindi ogni volta devo inserire username e password.

In breve io voglio fare in modo che se arrivo con un notebook subito si deve collegare
    Agos

scusami ma non avevo letto con atenzione....

si in effetti in alcuni rooter è possibile salvare questi dati, come ad esempio il Data-Link, ma non saprei dirti su questo modello.
    Prova ad entrare nel rooter digitando l'indirizzo IP corrispondente . Ad esempio con alcuni modelli Alice Gate è possibile farlo digitando http://192.168.1.1/ a quel punto se ti appare un pannello di controllo, potrai inserire questi valori, laddove possibile.

Tuttavia ho controllato questo modello ed è anche di tipo avanzato e soprattutto plug&play, per cui dovrebbe funzionare anche senza creare connessioni.

Se può incoraggiarti posso dirti che possiedo due connessioni ADSL (stesso operatore) router uguali tranne ke per firmware. Con uno posso collegarci tutti i PC che voglio senza creare connessioni, con l'altro è un sogno !

ciao
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

Permessi di invio