Ciao Cubalibre,Originariamente inviato da cubalibre810
Il buffering dell'output c'entra poco e niente, se tu il tag title lo metti nel <body> della pagina il titolo viene visualizzato comunque correttamente (sia con ob_start che senza). Il discorso è appunto che questo secondo lo standard va messo nel tag <head>, facilissimo che google non lo indicizzi se non lo trova al suo posto.
Come hai già detto basta inserire la query&co. prima di mandare in output il tag <head>, non vedo dove sia il problema
intanto grazie del tuo feedback.
al buffering ci ero arrivato perchè mi sembrava che senza questo il tag title buttato in mezzo allo script non venisse ripreso dal titolo della pagina del browser..
ho appena fatto una prova e .. invece funziona perfettamente anche senza i vari ob_start ecc... è possibile che lo abbia invece utilizzato per fare un redirect con la funzione header
A questo punto credo seguirò il tuo consiglio, anche se mi sembra di aver letto che il buffering sia cmq consigliato per accelerare le pagine web abbastanza ricche di comandi echo. Ignoro gli altri utilizzi, e un po' mi dispiace.
ciao e grazie.
stefano