Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Onmouseover lento

  1. #1

    Onmouseover lento

    Salve,
    vi espongo il mio problema...sto facendo un sito per un negozio di pc, e volevo mettere l'onmouseover sul menù...Tutto questo in locale funziona benissimo, ma sul server rallenta molto [quando mai >_>]
    Volevo una soluzione alternativa...ho provato questa:
    codice:
    onMouseOut="MM_swapImgRestore()" onMouseOver="MM_swapImage('home','','images/home.jpg',1)
    ma non mi funziona :master:
    Poi non so a cosa serva quel pezzo che ho sottolineato

  2. #2
    guarda potresti utilizzare questo script js per il preload delle immagini
    codice:
    vers = 1.1;
    
    function initArray()
    {
        for (var i = 0; i < initArray.arguments.length; i++)
        this[i] = initArray.arguments[i];
        this.length = initArray.arguments.length;
    }
    
    var pics = new initArray
    (
        "pippo.jpg",
        "pluto.jpg",
        "paperino.jpg"
    );
    
    // POTETE AGGIUNGERE ALLA LISTA DELL'ARRAY
    // TUTTI I FILE IMMAGINE CHE VOLETE, AVENDO
    // CURA DI SPECIFICARNE IL NOME ED IL PERCORSO
    
    var transfer_url = "index.html";
    
    function transfer(param)
    {
        if (vers > 1.0)
        {
            location.replace(transfer_url);
        }
        else
        {
            location.href = transfer_url;
        }
    }
    
    function done()
    {
        if (vers < 1.1) 
        {
            transfer();
        }
        else
        {
            commence_loading();
        }
    }
    
    function commence_loading()
    {
        for (g=0; g<pics.length; g++)
        {
            eval('document.preload' + g + '.src = "' + pics[g] + '";');
        }
    } 
    
    if (vers >= 1.1)
    {
        blue = new Image();
        blue.src = "blu.gif";
        black = new Image();
        black.src = "nero.gif";
    } 
    
    var loaded = new Object();
    
    for (h=0; h<pics.length; h++)
    {
        loaded[h] = 0; 
    }
    
    num_loaded = 0; 
    
    function update(num)
    {
        loaded[num]++;
        if (loaded[num] == 2)
        {
            eval('document.status' + num_loaded + '.src = "blu.gif";');
            num_loaded++;
            if (num_loaded == pics.length)
            {
                transfer();
            }
        }
    }

  3. #3
    E poi mi basta rifare l'onmouseover?

  4. #4
    si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.