ciao,mi serviva un programma freeware per vedere le tv dal mondo..
chi mi consiglia qualcosa?
ho dato un occhiata nella sezione download del sito ma non mi piacciono molto.
ciao,mi serviva un programma freeware per vedere le tv dal mondo..
chi mi consiglia qualcosa?
ho dato un occhiata nella sezione download del sito ma non mi piacciono molto.
caro amico lukinhowsm,io uso questo che è gratis..www.riflettotv.it.....prova ciao nunziatina
Nunziatina, ho editato il link perchè come l'avevi messo non funzionavaOriginariamente inviato da nunziatina
caro amico lukinhowsm,io uso questo che è gratis..www.riflettotv.it.....prova ciao nunziatina![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
al moderatore darkkik,non capisco cosa intendi per editato?non funziona?ciao nunziatina
Adesso sì, prima avevi messo nel link anche i puntini e la parola prova (...prova), non poteva funzionareOriginariamente inviato da nunziatina
al moderatore darkkik,non capisco cosa intendi per editato?non funziona?ciao nunziatina![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
caro moderatore sono contenta che funziona,e di aver aiutata lukinhowsm .per questo il forum esiste,aiutamoci nunziatina
"editare", dal verbo inglese "to edit" = modificareOriginariamente inviato da nunziatina
al moderatore darkkik,non capisco cosa intendi per editato?non funziona?ciao nunziatina
![]()
1... 2... 3... prova
caro amico sparwari,non lo sapevo editare ......modificare.grazie cmq nunziatina.
Su tvrifletto un po di tempo fa era presente un canale chiamato "Entertainment" dove venivano trasmessi films (presenti in noleggio) da poter vedere gratuitamente.
Non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa che fine ha fatto questo canale???