Se eri disoccupato e non stavi facendo nulla la risposta era ovvia.Originariamente inviato da elkarmo
si, forse la cosa che piu' mi convince ad accettare se mi dovessero prendere, e' il fatto che tutto sommato partendo a settembre, mi ritroverei da neo 24enne (ne faccio 23 a luglio) a cercare un unovo lavoro....e tutto sommato potrei farlo a londra, visto che avrei sicuramente piu padronanza della lingua....
Pero' se va male e mi ritrovo di nuovo in italia non saprei come rivendermi qui, xke gia' adesso, cercando lavoro come programmatore in fondo son "vecchio" xke prendono senza esperienza solo i neo-diplomati, e per imparare cose nuove dovrei far corsi che magari se fossi assunto non pagherei, ma cosi' mi costerebbero 600 e passa euro e.... detto in soldoni, tornerei senza esperienza nel mio campo... chissa' a londra se e' diversa l'antifona o anche li prendono solo "a progetto"...
Argh
Ma hai già un lavoro ed hai tutt'altra aspirazione, fare il cameriere a che serve?
Daccordo però che migliorare la lingua inglese serve. Ma se ti hanno proposto di andare li a lavorare dovresti già conoscerla o sbaglio?