Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tiscali lenta

  1. #1

    tiscali lenta

    ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e dico subito che di adsl sono un principiante ho l'adsl di tiscali da circa 2 anni e di tiscali sono abbastanza contento dico abbastanza perchè quelle volte che si ha bisogno di assistenza bisogna pagare 52 cent al minuto e visto che da quando sono passato dalla 640 flat alla 7 mega i primi 2 mesi continuava a cadere la linea o ad essere assente quindi chiamavo l'assistenza pagando in bolletta circa 15 euro e questo non mi piace (tele2 e telecom si paga come una telefonata urbana se non erro) ora adsl non si disconnette più ma su una settimana 6 giorni nello speed test sia di tiscali sia quello di speedtest.net il download arriva a 443 (che schifo) mentre a volte fà qualche giorno a stare sui 1300/1600 arrivando solo per 3 volte a 5800 VVoVe: premetto che facendo lo speedtest di tiscali mi dice che la mia adsl è una 640 e non una 7 mega oramai sono 5 mesi che ho effettuato il passaggio.
    la mia domanda è con tiscali non sono coperto dalla loro linea quindi continuo a pagare il canone telecom mentre ho scoperto che il mio numero è comperto da tele2 (si dice in ull?) e con 33 euro al mese ho adsl 7 mega e telefono senza limiti io abito in una palazzina di 4 appartamenti e quello sopra il mio ha tele2 da 8 mesi e si trova benissimo (speedtest sempre sopra i 2000) e anche mia nipote che ha tele2 si trova benissimo quindi vorrei sapere i vostri pareri su tele2 in ull.
    ciao e grazie anticipatamente

  2. #2
    Il servizio in WS offerto da Tiscali è abbastanza scadende... mi associo al tuo malumore... anche io devo mandare a quel paese Tiscali in WS
    Si la copertura proprietà del provider si chiama ULL e sicuramente offre un servizio migliore.
    Se poi hai avuto la possibilità di constatare che Tele2 funziona bene nei tuoi "vicini" credo che tu possa passarerci tranquillamente(previo comunque eventuale conferma telefonica alla loro assistenza)
    Inoltre leggendo qui in board tele2 (ci son discussioni specifiche) avrebbe anche levato i filtri nel p2p: tutto grasso che cola!!!
    Comunque puoi informati anche su Infostrada, il 155 da rete fissa è gratuito...
    Cioaz
    E' tutto un equilibrio sopra la follia

  3. #3
    Vabbè se tua cugina va bene nn vuol dire che tu vada bene con tele2 eh... io ho un vicino che a la 7 mega tele2 e va da 7 ed io ho una 2 mega che da a 200/100kb-.-
    quindi nn illuderti che tele2 sia l'unica soluzione .
    opta verso libero con 33.95 te ne esci di tutto ...... e setta anche in fast...

  4. #4
    ciao e grazie per le risposte ho provato a verificare libero ma purtroppo non sono coperto dalla loro linea e quindi il tutto incluso costa 44.90 euro al mese per il canone telecom penso, l'unica copertura che ho è tele2.
    sinceramente a pensare il casino e il tempo che ci vuole per cambiare operatore fanno passare la voglia di farlo ma non possono fare come con i telefonini che in 7 gioni si cambia operatore?
    ho provato a chiamare il 130 e dopo tantissime chiamate riesco a parlare con un operatore che mi dice che a loro risulta tutto normale e che sono a 7 mega nonostante lo speedtest di tiscali mi dice che sono ancora a 640kb.
    ohhhhhhhh!!!!!!!!!! giusto adesso mi è arrivata la lettera della mia richiesta di attivazione per passare alla 7 mega da tiscali e la devo rispedire indietro firmata adesso voglio vedere quando effettivamente passerò alla 7 mega e con quali benefici.
    sulla lettera c'è pure scritto che i primi 3 mesi pago solo 9,95 se si è scelto il pagamento tramite rid bancario cosa che io ho fatto staremo a vedere.
    per adesso tele2 aspetta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.