Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: File VOB danneggiato.

Utente di HTML.it

File VOB danneggiato, AIUTO

Salve,

avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho registrato i vari progressi del mio bimbo (la prima pappa, le prime paroline e via dicendo) con una videocamera digitale e stavo cercando di spostarli sul PC per poterli mettere su un dvd, ma arrivati quasi alla fine la copia s'interrompe ed esce un messaggio che dice che non è possibile leggere i dati dal disco di origine.
    Premetto che già tentando di riprodurre gli ultimi video sulla videocamera stessa mi sono resa conto che "s'inceppano"
    Sul mini-dvd ci sono questi files
    Cartella VIDEO_TS > Video_ts.bup (14kb), video_ts.ifo (14kb), video_ts.vob (384kb), VTS_01_0.BUP (28KB), VTS_01_0.IFO (28kb), VTS_01_1.vob (901kb)

La nostra videocamera crea due vob, quello più piccolo è una specie di Playlist in cui si vedono le anteprime dei vari filmini fatti in momenti diversi, quello più grosso è l'unione dei vari filmini in un video unico, ed è proprio quest'ultimo che non funziona (VTS_01_1.vob)

Ho provato a leggerlo con Windows MediaPlayer e con VLC player: i primi pezzi si vedono, arrivati verso la fine si blocca.

Volevo usare Virtualdub-Mpeg per tagliare l'ultimo pezzo danneggiato e salvare almeno i primi filmati ma non riesce ad aprirlo (mi dà un errore di ridondanza ciclica).
    Sapete aiutarmi??
    Ci terrei tantissimo a salvarne almeno una parte

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Rinomina i file vob in mpg e poi prova a tagliarli con uno splitter che trovi in http://www.newfreedownloads.com/find/mpg-splitter.html

Permessi di invio