Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    E' solo una questione di gusti.C'è chi usa il limone al posto dell'aceto;io personalmente,lo metto,mi piace e se è pure balsamico meglio ancora.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

Utente bannato
    A schiaffi lo prendi la prossima volta. Ma anche se ci volessi il burro fuso...

Non condisco l'insalata, non ti so dire
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    Non condisco l'insalata, non ti so dire
    Cosa sei una mucca ?

Originariamente inviato da Brazonet
    L'aceto può andare come non andare sull'insalata ma non deve essere il cameriere a deciderlo.
    Se il cameriere si rifiuta di portare la saliera ad un cliente meriterebbe una bella cazziata dal principale, a mio giudizio.
    no va be non è che si è rifiutato, era sul tono "se proprio vuole l'aceto, lo porto subito al tavolo, però a mio avviso cosi rovina l'insalata"

è stata una cosa molto tranquilla, quello che non mi spiego è appunto per quale motivo l'aceto non starebbe bene con l'insalata

l'altro giorno al bar stavano litigando perchè uno non ricordava come mi chiamavo di nome
    sabato il barista ha picchiato un cliente perchè gli ha chiesto un cappuccino alle 6 di mattina
    domenica al ristorante mi sento dire che l'aceto non sta bene con l'insalata

ma che c'ho una calamita?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ...
    sabato il barista ha picchiato un cliente perchè gli ha chiesto un cappuccino alle 6 di mattina
    ...
    prego?!

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    ma in che cazzo di posto vivi?

Originariamente inviato da Druzya
    prego?!

si perchè in realta il bar era chiuso, stava solo aspettando che uno finisse di giocare al videopoker; si è fatto cosi tardi che è arrivato il fornitore dei cornetti e ha regalato un cornetto a ciascuna persona che era dentro al bar; uno ha chiesto un cappuccino, il barista gli ha detto che ormai aveva spento la macchinetta, quello ha detto "si ma adesso voglio un cappuccino", il barista gli si è buttato addosso per prenderlo e scaraventarlo contro una panchina.
    5 persone hanno cercato di fermarlo ma non c'è stato verso, le hanno prese pure loro, era una furia

Utente bannato
    si perchè in realta il bar era chiuso, stava solo aspettando che uno finisse di giocare al videopoker; si è fatto cosi tardi che è arrivato il fornitore dei cornetti e ha regalato un cornetto a ciascuna persona che era dentro al bar; uno ha chiesto un cappuccino, il barista gli ha detto che ormai aveva spento la macchinetta, quello ha detto "si ma adesso voglio un cappuccino", il barista gli si è buttato addosso per prenderlo e scaraventarlo contro una panchina.
    5 persone hanno cercato di fermarlo ma non c'è stato verso, le hanno prese pure loro, era una furia
    Lo stimo tantissimp

Originariamente inviato da carnauser
    Cosa sei una mucca ?

No ma a parte un pizzico invisibile d sale e pochissimo olio, non riesco a mangiare insalata e verdure varie.

La condisco appenaappenaappena, e non c metto assolutamente l'aceto
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio