Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

target e problema virgolette

Salve, dovrei mettere un target _blank in una riga. Ho provato a metterlo cosi come viene generato ma la pagina va in tilt target="_blank".

Ho provato senza virgolette con \" e con ' e funziona. Vorrei sapere qual'è il modo corretto:

Con \": target=\"_blank\"

$link = "<a href=\"".getDir()."/".rawurlencode($c['name'])."\" title=\"" .t('krikShow !file', array('!file' => $c['name'])). "\" target=\"_blank\">{$c['shortname']}</a>";

Senza niente: target=_blank

$link = "<a href=\"".getDir()."/".rawurlencode($c['name'])."\" title=\"" .t('krikShow !file', array('!file' => $c['name'])). "\" target=_blank>{$c['shortname']}</a>";

Con ' :target='_blank'

$link = "<a href=\"".getDir()."/".rawurlencode($c['name'])."\" title=\"" .t('krikShow !file', array('!file' => $c['name'])). "\" target='_blank'>{$c['shortname']}</a>";

Con il backslash va bene ( \" ), ma guarda che non è mica un problema dell'attributo target, se tu sei all'interno di un echo che hai aperto con le virgolete devi sempre usare il backslash prima di utilizzare le virgolette come carattere se non vuoi che l'echo si chiuda

Utente di HTML.it
    ciao, grazie per aver risposto.
    Allora va bene così:

Con \": target=\"_blank\"

$link = "<a href=\"".getDir()."/".rawurlencode($c['name'])."\" title=\"" .t('krikShow !file', array('!file' => $c['name'])). "\" target=\"_blank\">{$c['shortname']}</a>";

Volevo essere sicuro per non avere nessun tipo di problema in futuro

Gli unici problemi che potrai incontrare saranno sulla validazione del codice

Utente di HTML.it
    No Problem : è per la parte dell'aministrazione del sito. :ignore: Thanks

Permessi di invio