ciao e grazie per le risposte ho provato a verificare libero ma purtroppo non sono coperto dalla loro linea e quindi il tutto incluso costa 44.90 euro al mese per il canone telecom penso, l'unica copertura che ho è tele2.
sinceramente a pensare il casino e il tempo che ci vuole per cambiare operatore fanno passare la voglia di farlo ma non possono fare come con i telefonini che in 7 gioni si cambia operatore?
ho provato a chiamare il 130 e dopo tantissime chiamate riesco a parlare con un operatore che mi dice che a loro risulta tutto normale e che sono a 7 mega nonostante lo speedtest di tiscali mi dice che sono ancora a 640kb.
ohhhhhhhh!!!!!!!!!! giusto adesso mi è arrivata la lettera della mia richiesta di attivazione per passare alla 7 mega da tiscali e la devo rispedire indietro firmata adesso voglio vedere quando effettivamente passerò alla 7 mega e con quali benefici.
sulla lettera c'è pure scritto che i primi 3 mesi pago solo 9,95 se si è scelto il pagamento tramite rid bancario cosa che io ho fatto staremo a vedere.
per adesso tele2 aspetta.