Devi leggere sulle condizioni allegate, diverse situazioni o difetti dei prodotto possono essere gestite in modo differente da marca a marca, possono esserci tante discriminanti: considera che a me Handspring ha sostituito il palmare perchè s'era rotto il porta stilo esterno, ma magari non mi avrebbero coperto la sostituzione della batteria. Bisogna vedere cosa non va, il perchè, e le politiche della marca.Originariamente inviato da blekm
devo cercare nella documentazione del prodotto se il difetto da me riscontrato è una cosa che mi permette la sostituzione immediata?
Puntavo a questa cosa..
Dipende ovviamente da dove si trova il centro assistenza. Cosidera anche che un grosso rivenditore potrebbe avere più peso sul centro assistenza rispetto ad un singolo, sporadico cliente. Anche in questo caso, tutto è relativo.Originariamente inviato da blekm
in questo caso, preferirei portarcelo io (nel caso fosse vicino il centro di assistenza, chiaro) altrimenti lo rivedo tra 6 mesi (chiaro, senza spese da sostenere per l'eventuale aggiustamento)