in pratica è variabile = (espressione)?seVero:seFalso dove la valutazione booleana (ovvero può assumere i due valori di verità Vero o Falso) di quanto è scritto in "espressione"; quando questa valutazione restituisce vero, allora a variabile viene assegnato il valore scritto in "seVero", quando la valutazione restituisce False, alla variabile viene assegnato seFalsoOriginariamente inviato da Litvack
So che servono per determinare se il browser è Netscape o IE, ma cosa fa di più preciso quel ? 1:0;?
si riferiscono alla gestione degli eventi. Vediti, per esempio, http://oopweb.com/JavaScript/Documen...t11/part11.htmdocument.captureEvents(Event.MOUSEMOVE); //Predispone al documento un evento (anche + di uno), è giusto?
document.onmousemove = getMousePosition; //specifica l'evento del documento fra parentesi, può essere anche + di uno,è giusto?
perché document è un oggetto predefinito (http://www.devguru.com/Technologies/.../document.html); miolavoro che è? Se è un tuo oggetto allora va bene. dopo il "." ci devi scrivere una sua proprietà o un suo metodo (se non sai cos'è un oggetto, una proprietà o un metodo devi studiarti la programmazione Object Oriented...)Domanda da idiotaerchè è document. e non per esempio miolavoro. ?
vedi http://www.w3schools.com/HTMLDOM/event_clientx.asp e http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms534618(VS.85).aspxmouseX = event.clientX + document.body.scrollLeft;
mouseY = event.clientY + document.body.scrollTop;
Di questi due la teoria l'ho capita, ma event.clientx e document.body.scrollLeft mi potreste spiegare che cosa fanno di preciso?
finestrella in basso a sinistra? Si chiama barra di statowindow.status = mouseX + "," + mouseY; //Serve per fare apparire le coordinate nella finestrella in basso a sx ?![]()

erchè è document. e non per esempio miolavoro. ?
Rispondi quotando