Ciao.. faccio una domanda facile facile che nel girare per il forum non ha avuto piena risposta. E' possibile , che so tramite virus o che, che la connessione internet (nel mio caso Alice free) si disconnetta e riconnetta automaticamente ad un numero tipo gli 899?
A me capita da un pò ed ho un pò paura che possa arrivarmi una bolletta stratosferica!![]()

.. faccio una domanda facile facile che nel girare per il forum non ha avuto piena risposta. E' possibile , che so tramite virus o che, che la connessione internet (nel mio caso Alice free) si disconnetta e riconnetta automaticamente ad un numero tipo gli 899?
Rispondi quotando
) anche un pò rallentato, se ne avete voglia datemi un occhio perchè ci sono alcune voci che non so cosa sono, o che comunque mi sanno di sospette, tipo il O4 - updatees.exe o il O9 -Network Diagnostic\xpnetdiag.exe 


