Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ie e div fisso!!!

Ie e div fisso!!!

Salve ragazzi, ho creato questa pagina però, come al solito con ie non funziona un bel niente!!!

IL div che dovrebbe rimanere fisso al 100% di altezza sul lato destro , non solo se ne va con lo scroll ma non occupa nemmeno le dimensioni scelte!!!

Posto quì il codice:
    codice:
    <style>
    body {background:#000;}
    .fisso {position:fixed; top:0; left:0; width:200px; height:100%; background:#FFF;}
    </style>
    <body>
    <div class="fisso">div fisso</div>

v

</body>
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
    Grazie in anticipo!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    - position: fixed non è supportato da IE6 (ma ci sono dei workaround, ad esempio http://www.webmasterworld.com/css/3592524.htm che fa uso di espressioni js e che va definito su apposito css per IE6. Un altro workaround è http://tagsoup.com/cookbook/css/fixed/ ma crea fastidosi problemi al rendering delle scrollbar)

- height : 100% ad un elemento non ha significato se non è in posizione statica o se nessuno dei suoi antenati non definisce un altezza (in questo caso dovresti dare un height fissa al body, o percentuale agli elementi body e html )
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ciao fcaldera, non conoscevo la soluzione con espressioni regolari all'interno del CSS per simulare i livelli fixed su IE6, l'ho provata ora e devo dire che è la soluzione migliore che abbia mai visto.

Ci sono per caso delle controindicazione o degli effetti collaterali che non ho ancora notato?

Grazie per la prezionsa segnalazione

Permessi di invio