Salve,
vorrei dei consigli su come impostare meglio la visualizzazione dei contenuti del mio Sito.
Praticamente cosa cambiereste e come riorganizzereste i contenuti?
Grazie tante.
Salve,
vorrei dei consigli su come impostare meglio la visualizzazione dei contenuti del mio Sito.
Praticamente cosa cambiereste e come riorganizzereste i contenuti?
Grazie tante.
copia dai concorrenti, hwupgrade e company
Dai mi sembra un po troppo copiare da loro e poi chi li sente?
Qualche altro consiglio?
per "copiare" non intende mica "fare uguale".
Si intende prendere "spunto" con intelligenza.
Progettare il layout, la struttura dei contenuti del proprio sito in modo simile al loro.
Capisco, il problema principale è il tempo che mi manca e la poca conoscenza dei template di joomla, trovarlo gia pronto che fa al caso mio è molto difficile.
Comunque vedremo che riesco a fare.
Grazie
Altri consigli sono sempre utili.
Per joomla esistono diversi template gratuiti, prova a cercare un po'!
Ne ho visti a migliaia anche a pagamento ma niente che potesse interessarmi, mi sa che devo cercare di farmelo da solo sempre se ci riesco o pagare qualcuno.
su hwupgrade c'è da prendere spunto al contrario, nel senso NON FARE ASSOLUTAMENTE QUEL CHE FANNO LOROOriginariamente inviato da El rumbero
per "copiare" non intende mica "fare uguale".
Si intende prendere "spunto" con intelligenza.
Progettare il layout, la struttura dei contenuti del proprio sito in modo simile al loro.
Io direi, lucifaro, non mi sembra malaccio il tuo ne scelte stilistiche a parte che posso condividere o meno.
Se ti serve più divisione trai contenuti, opta per una cosa del genere, secondo me!
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
per contenuti e posizionamenti di vari elementi prendere spunto sicuamente dalle testate giornalistiche
Bellissimi, puliti e molto moderni
http://www.corriere.it/
per esempio
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Infatti l'idea è quella di creare un tema molto pulito e veloce tipo testata giornalistica, ma anche abbastanza hi-tek, bella anche la modifica di Mame 2.0, ma non cambia moltissimo.
Il problema sono anche i contenuti, purtroppo il sito essendo gestito quasi esclusivamente da me di contenuti non è a moltissimi da riempire la home, il tempo manca e rischio di doverlo chiudere.
Grazie a tutti se trovate qualcosa in giro che potrebbe interessarmi tenetemi presente.