Ciao,
ho creato un menu verticale nel quale ogni voce può avere più figli, lo genero grazie ad una lista come questa:
fino qui penso che sia corretta, il mio problema è che con explorer6 non funzia, se passo il mouse su "Hygiene pro food" non compaiono i figli, con firefox tutto ok, non riesco proprio a trovare l'errore che penso sia nel codice css che vi posto qui sotto:codice:<div id=menuContainer> <ul>[*]<a href=index.php?action=3&id=61>Hygiene pro food</a> <ul> [*]aaaa [/list][*]<a href=index.php?action=3&id=67>dfs</a>[*]yyyy</a>[/list] </div>
qualche idea?codice:#menuContainer { background-color: white; text-decoration: none; color: #666666; font-weight: bold; font-size: 10pt; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; width: 10em; padding: 0px; } #menuContainer ul { list-style-type: none; margin: 0; padding: 0; } #menuContainer li { background-color: #cacaca; border: 1px solid #1d374f; width: 10em; /* this is to make the submenus position relative to this li */ position: relative; } #menuContainer a { text-decoration: none; color: #666666; font-weight: bold; font-size: 10pt; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; } #menuContainer li:hover { border: 1px solid #1d374f; background-color: #abe1f4; } #menuContainer a:hover { color: #1d374f; } #menuContainer ul ul { position: absolute; left: 10em; top: 0; visibility: hidden; } #menuContainer li:hover > ul { visibility: visible; } #menuContainer li:hover ul, #menuContainer li:hover li:hover ul { visibility: visible; } #menuContainer li:hover ul ul { visibility: hidden; }

Rispondi quotando