Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

pareri e consigli su layout per il mio nuovo sito

Ciao a tutti.
    Volevo creare un nuovo sito per la mia ditta individuale, e ho realizzato questo layout:

Che ne pensate? Per i fiori ho utilizzato dei pennelli free... Sono indecisa se realizzare invece delle spirali "in proprio"...

Sono molto indecisa poi su cosa inserire nella parte sinistra del riquadro... Stavo pensando al classico segnale stradale con tante frecce direzionali, e su ogni freccia una scritta tipo "web design", "posizionamento", "xhtml/css" o cose del genere...
    Oppure una finta pila di foto con gli screenshot di alcune delle ultime realizzazioni... altre idee?

Grazie!

Nessun parere? Non fatevi problemi, ditemi se vi sembra scontato, banale, pesante, ecc!!!

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    a me piace...
    lo trovo molto gradevole e fino!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

carino, colorerei di piu' le linguette in fondo

Originariamente inviato da rebelia
    carino, colorerei di piu' le linguette in fondo
    hai ragione, guardandolo con un altro schermo sembrano molto slavate... provo a colorarle un po' di più!

Ciao quoto gli altri....molto bello come layout e se posso dire la mia non metterei segnali stradali e cose simili perchè non centrano con il tipo di stile del sito. Piuttosto vedrei qalcosa che si integri meglio con lo stile che gli hai dato....con dei post-it e uno sfondo che simila un foglio di carta vedrei dei disegni stile skizzo a matita o qualcosa del genere comunque complimenti ancora

Originariamente inviato da zero.bob
    Ciao quoto gli altri....molto bello come layout e se posso dire la mia non metterei segnali stradali e cose simili perchè non centrano con il tipo di stile del sito. Piuttosto vedrei qalcosa che si integri meglio con lo stile che gli hai dato....con dei post-it e uno sfondo che simila un foglio di carta vedrei dei disegni stile skizzo a matita o qualcosa del genere comunque complimenti ancora
    grazie
    allora al posto dei segnali provo la pila di foto e poi posto il risultato!

Devo ancora scurire le linguette, nel frattempo pensavo ad una soluzione per il lato sinistro... Una cosa così farebbe tanto schifo? Mi piace però mi sembra che crei troppa confusione... Che dite?

è molto carino! sinceramente i fumetti non mi piacciono ma i post-it sono molto molto belli
    nothing is absolute, but everything is relative | My web site http://marcoronchese.net | My web blog http://blog.marcoronchese.net

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    A me invece non piacciono i post-it ma trovo i fumetti molto carini e soprattutto molto nello stile del resto del layout, forse sarà perchè hanno il pezzo di scotch troppo grosso e invadente per i miei gusti

Permessi di invio