sapete come fare per collegare un file php che parte da un server che non supporti il php e collocarlo all'interno di un server che invece lo supporta lo si può fare?
a me non mi riesce con un semplice collegamento.
sapete come fare per collegare un file php che parte da un server che non supporti il php e collocarlo all'interno di un server che invece lo supporta lo si può fare?
a me non mi riesce con un semplice collegamento.
credo che non si possa fare in quanto è il srever stesso a computare il file, se lo linki molto probabilmente te lo fa solo scaricare visualizzando il php non elaborato
come questo ad esempio...è una pagina collegata ad un server che suporta il PHP!
non capisco... .. probabilmente nn avevo capito neanche la domanda
Allora invece di fare un semplice link e collegarlo ad una pagina in php su un altro server volevo fare il form direttamente sulla pagina html e poi creare dopo un collegamento tramite il form sull'altro server,non so se mi son espresso bene.
Adesso in poche parole :io faccio un link di connessione dal mio server all' altro e connetto l'utenza ad un altro server appunto non il mio ,con una pagina in php.
e come posso inserire un messaggio interattivo oltre a quello script all'interno della pagina che risponde in automatico che è stata inviata l'email? cioè esistono altri messaggi chesi possono inserire in form più complessi?
Beh.... potresti usare un IFRAME.
Ad ogni modo per collegare una form HTML ad un altro server che supporti il PHP, penso ti basti fare un collegamento assoluto nella action.
Non avresti però la possibilità di visualizzare un eventuale messaggio di risposta.
.. e qui ti torna necessario un Iframe, o magari semplicemente una pagina a Frame.
![]()
scusa ma cos'è IFRAME i frame semplici?
Ti mando direttamente un link così faccio prima.
http://xhtml.html.it/guide/lezione/1693/liframe/.
![]()
ma ...da quell'articolo si evince anche che essi sono molto pesanti da caricare e non sempre si caricano molto bene ...per il mio caso non so se ne vale la pena!