Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

BackITup su DVD riscrivibile

Ciao a tuttE/i !!!

Sto cercando di automatizzare un backup giornaliero di alcune cartelle del mio portatile.

Il backup di windows mi andrebbe bene tranne per il fatto che se gli dico di backuppare su DVD mi impedisce di farlo dicendo che non è ammesso quel supporto.

Ok, allora sono passato a BackITup della suite Nero. Masterizza il backup su DVD. Io però voglio che mi faccia una copia FULL ogni giorno durante la pausa pranzo... funziona alla grande tranne per una cosa stupidissima: siccome utilizzo un DVD riscrivibile, lui si accorge che il disco non è vuoto e presenta la schermata "sovrascrivo?" attendendo la risposta.... in pratica quindi è necessario l'intervento umano per avviare il backup.
    Ho cercato nei menu del programma un'opzione con la quale dare una risposta di default a tale domanda, ma non l'ho trovata.
    Ho fatto pure un export (xml) della configurazione del programma nella speranza di trovare il parametro relativo.. ma niente.

Qualcuno ha una dritta o work-around da suggerire per risolvere questo problema?

Grazie mille e buon backup a tutti!

Mimmo

ciao, io non so come aiutarti, se non di provare con la versione backitup3.

ho notato una cosa strana anche io, magari riesci a darmi tu una mano, se lascio dentro un dvd, quando parte il backup pianificato si accorge che dentro c'è qualcosa e non fa niente.
    invece, se nel mast non c'è nnulla, quando parte esce il mast stesso, gli metto un dvd e lui esegue il backup correttamente.

questo mi capita con la vers 2.9

devo provare con la 3.

hai notato lo stesso probleama?

graizie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da verardoelvis
    ho notato una cosa strana anche io, magari riesci a darmi tu una mano, se lascio dentro un dvd, quando parte il backup pianificato si accorge che dentro c'è qualcosa e non fa niente
    E nel disco c'è davvero qualcosa o è vuoto? Si tratta di un DVD-RW?

è vuoto, completamente.
    ho notato che se c'è un disco dentro al masterizzatore nero (con la sua operazione pianificata) non parte.
    ciò accade anche con la versione 3.1 di nero backitup.

forse sbaglio io qualcosa?

invece, se non metto niente nel masterizzatore, all'ora giusto nero parte e butta fuori il masterizzatore.
    metto il cd e tutto funziona alla grande.

perchè?
    mah

grazieciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se dici che tutto funziona bene quando inserisci il disco allora non saprei, perché non sembra un problema del masterizzatore, come avevo pensato all'inizio...

Permessi di invio