lavoro su windows, vi mando il codice, è meglio. il programma è un pò diverso da come l'ho descritto.

codice:
#include <stdafx.h>
#include <ctime>
#include <iostream>
#include <cstdlib>
using namespace std;

void orologio (time_t &, int &, int &); // clock del programma

int main()
{
	time_t tempo;
	tempo=time(NULL); // presa del tempo iniziale
	int minute=0; // minuti
	int hour=7; // ore
	
	struct utente //struttura di ogni utente
	{
		time_t arrivo; //il tempo di arrivo
		int minuti; // il tempo che ci vuole a servire
		utente * info; // parte informativa
	};
	utente* testa; // puntatore di testa
	bool stato=0; //0 vuota ; 1 non vuota
	
	cout<<hour<<":"<<minute;//visualizzazzione del primo orologio
	
	do
	{
		orologio(tempo, minute, hour);
	}while(hour!=10);
	return 0;
}

void orologio (time_t & tempo, int & minute, int & hour)
{
	time_t trascorso;
	trascorso=time(NULL);
	if(trascorso-tempo==60)
	{
		minute++;
		tempo=time(NULL);
		if(minute==60)
		{
			hour++;
		}
		system("cls");
		cout<<hour<<":"<<minute;
	}
}
Implementerò una cosa sulla memoria heap, è una simulazione di coda dal meccanico, si mette l'orario d'arrivo dell'utente, si mette in coda e si stima + o - quanto tempo ci vuole a riparare la macchina, l'orario di lavoro è alle 7 di mattina e il programma dovrebbe girare 10 ore nostop fino alle 17, ho già implementato il clock, detro il do-while dovrò mettere lo switch per tutte le utilità che ha questo programma però se mettessi nel menu di scelta un cin>> (che sarà l'intero che lo switch analizzerà) ovviamente il refresh dell'orologio che avviene ogni minuto si bloccherebbe nell'attesa dell'immissione.