Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Nascondere linguaggio javascript ad IE

Ciao a tutti
    E' possibile nascondere una stringa di codice javascript solo a Internet Explorer ma non a firefox.
    Ho usato questa stringa
    <script src="JuliusMax.js" type="text/javascript"></script>
    però vorrei che fosse letta da Firefox, sarebbe possibile?

Il problema è che vorrei dovrei fare aprire un pop-up da flash usando javascript ma, mentre con Internet Explorer è tutto OK, con Firefox il pop up non si apre fullscreen.
    Inserendo la stringa scritta sopra, risolvo il problema con firefox ma con IE tutto il pop up si sposta in alto all'apertura.
    Grazie a tutti, stò impazzendo con l'incompatibilità tra browser.

Al posto di questo:
    <script src="JuliusMax.js" type="text/javascript"></script>
    metti
    Codice PHP:
    if(navigator.appName != "Microsoft Internet Explorer")

document.write('<script src="JuliusMax.js" type="text/javascript"><\/script>'); 
    Immagino che ci siano modi migliori per farlo...

Tra l'altro non hai considerato gli altri browser, in particolare Opera e Safari; forse dovresti dare un occhiata al funzionamente degli script anche in questi browser.

Utente di HTML.it
    Di Php non ne capisco praticamente nulla però sembra che tu intenda far leggere il file javascript solo ad Internet Explorer mentre io vorrei escluderlo. E' così o è l'esatto contrario?
    Poi come lo inserisco nel codice html...faccio un copia e incolla?

Poi ti volevo chiedere, visto che so usare bene soltanto flash e un po' di html, dove potrei trovare qualcosa su PHP e se è necessario per realizzare un sito web.
    Ti ringrazio

il != col punto esclamativo vuol dire "diverso", quindi carica il js con tutti i browser apparte IE.

Ovviamente lo script va racchiuso col tag script

<script type="text/javascript">
    if(navigator.appName != "Microsoft Internet Explorer")
    document.write('<script src="JuliusMax.js" type="text/javascript"></script>');
    </script>

ora basta che fai copia incolla

PHP centra poco con questo forum, cmq ti rispondo lo stesso...

Io ho comprato un libro, ma puoi benissimo documentarti sul web, che per motivi intrinseci è decisamente più aggiornato della carta stampata.

Inizia da php.html.it, poi puoi consultare la ben più completa guida su su php.net e in italiano su http://www.php.net/manual/it/

Permessi di invio