Ci sono anche degli altri errori.
Tipo: il nome di un selettore o di una classe, si deve scrivere con i doppi apici, non con quello singolo.
Il tag
è erroneamente scritto </ br>.
Peraltro, mettere un breakspace dopo un tag di header (<h1>) è inutile in quanto l'header prevede di suo l'a-capo, e lo spazio sottostante va gestito via CSS.
Il tag <font> associato ad una classe, peraltro, io non l'ho mai visto, e contrasta con le specifiche dei CSS che non prevedono l'uso della formattazione di un testo se non tramite CSS.
Tra l'altro, se sostituisci (come ti è stato giustamente suggerito) <font class="nome_classe"> con <p class="nome_classe">, nel CSS la classe nome_classe va definita con il punto.
Non escludo che ci siano altri errori simili in tutto il tuo script, come non escludo che ci possano essere problemi con le dichiarazioni del CSS.
Tutte queste sciocchezze, sommate, se usi - per esempio - la DTD del XHTML, in special modo strict, ti fanno saltare la paginazione.

Credo proprio che ti conviene far eseguire al browser il codice errato, visualizzarne il codice HTML, confrontarlo con le specifiche della DTD da te utilizzata e vedere dove ci sono le magagne.
Un altro aiuto ti può venire dato anche dal validatore online del W3C che ti fornisce tutti gli warning e gli errori del tuo codice.