Originariamente inviato da gianiaz
Bhe dipende anche dal carico della macchina, se in quel momento sta facendo altro potrebbe non essere sufficiente.
Speriamo di si, altrimenti le applicazioni web non esisterebbero.
A parte gli scherzi, è un operazione piuttosto pesante quella che stai facendo, e quindi potrebbero esserci dei rallentamenti (anche questo dipende da che tipo di macchina stai usando e di qual'è il suo carico in quel momento).
(sono tranqillo) La macchina e posta su rete locale un 150 client collegati un solo client può fare questa operazione una volta al mese. le richieste sono pochissime perchè i client rivolgono le loro richieste su altri server remoti il server locale viene utilizzato per poche cose, (cpu Xeon 2 mb RAM diski scsi cof. Raid)
riguardo ai 2 suggerimenti ci dovrò lavorare sopra, come avrai gia compreso non sono esperto, (mi sono imbarcato in questa storia che mi sta togliendo il sonnoOriginariamente inviato da gianiaz
2 possibilità:
1. Demandi la creazione di questi record a uno script chiamato via ajax che crea N record, quando ottieni risposta mostri una barra di avanzamento, e richiami lo script che creerà altri N record ecc ecc ecc fino alla fine.
2.Stesso metodo ma senza ajax, la pagina creerà N record, e con un tag meta fai il refresh aumentando la barra di avanzamento.
), con ajax non saprei da dove comiciare, con il secondo metodo ci posso provare e che il: tag meta mi mette in difficolta: come lo tratto
??? fino ad adesso ho usato php e qualche script di java .
Gestione servizi giornaliera con programmazione su base mensile, cioè l'ultima settimana del mese in corso si programma il mese successivo; poi giornalmente si stampa il servizio per il giorno dopo, ovviamente ci sono sempre delle modifiche da apportare queste pero riguradano il singolo record per il giorno dopo; (es. il dipendente fa pervenire il certificato medico per 5 giorni di malattia, l'operatore inserisce i dati del certificato e modifica i giorni interessati come "Congedo Straodinario per Malattia", sul servizio comparirà che il dipendente è assente per C.S.M.Originariamente inviato da gianiaz
Ora faccio una domanda io, perchè devi creare tutti questi record? e perchè tutti in una volta?
Spero di essere stato chiaro.
P.S. non vorrei farti perdere del tempo, ti ringrazio per i suggerimenti, Luigi