Halo effettivamente non l'ho mai comprato, anche se dicono che è IL GIOCO per eccellenza dell'xbox. Sarò scemo io?

Riguardo a gta 4 diciamo che nella prima mezzora di gioco non mi ha entusiasmato tanto. Sarà per le macchine lente che girano e la scarsità di moto. Lo so sembra un dettaglio ma il bello di gta per me è sempre stato andarmene girando senza dover seguire a forza le missioni. Poi con i codici ho messo giù qualche macchina più veloce ed è andato un pò meglio.

Per la storia ti chiedo maggiori dettagli, se ne hai a disposizione. Devo dire che l'inizio è un po noiosa (le prime missioni) visto che ti mandano praticamente a portare in giro il compare. Spero che più in la ci siano missioni più complesse (ma non troppo).

Del resto ho preso gta 4 per avere una grafica al passo con i tempi, che reinstallando il vecchio gta 3 sul computer i pixel saltavano subito all'occhio. Che dire la grafica ci sta.

Per il resto devo anche prenderci la mano con la guida delle auto che mi sembra un pò cambiata, forse sarà che è la prima volta che ci gioco su consolle: Mi sembra che sgommino con un pò troppa facilità.

Dimenticavo di dire che ho provato il gioco online ed ancora non mi ha preso moltissimo: E' troppo "rumoroso", ci sono tante persone ad uno sputo una dall'altro che non fai in tempo a fare due passi che ti hanno freddato. Non ho ancora provato tutte le modalità di gioco però, spero di ricredermi. Del resto ci ho giocato in tutto un'oretta scarsa, devo provarlo meglio per avere dati più solidi.

Comunque devo spezzare un pò di frenesia legata a questo gioco che i media ci stanno montando sopra: E' un gioco carino, ma non lo definirei per nulla come instaccabile.

Ti dico solo che oggi mi sono iscritto ad xbox live e appena ho provato Call of dutty 4 in live ho messo da parte gta4 appena comprato.