ciao a tutti!! sto provando kubuntu ma non riesco a connettermi a internet.. come faccio? io ho un modem adsl alice se può aiutarvi a rispondere. grazie
ciao a tutti!! sto provando kubuntu ma non riesco a connettermi a internet.. come faccio? io ho un modem adsl alice se può aiutarvi a rispondere. grazie
aiutoooooo , non è un titolo , sei pregato di usare titoli espliciti , per le grida di aiuto c' è già il 113 che funziona beneOriginariamente inviato da iacoposk8
ciao a tutti!! sto provando kubuntu ma non riesco a connettermi a internet.. come faccio? io ho un modem adsl alice se può aiutarvi a rispondere. grazie![]()
![]()
![]()
![]()
detto così suona come: "scusate ho un'auto che non riesce a partire, come faccio?"Originariamente inviato da iacoposk8
Devi essere più esplicito e particolareggiato se vuoi essere aiutato. Descrivi bene l'hardware che usi, il software che utilizzi per connetterti, i comandi che dai, gli errori che ricevi!