Ci sono risse ogni giorno, guarda l'Arena con frequenzaOriginariamente inviato da trinityck
ma è una sacrosanta verità che è un fatto isolato. Mica ci sono pestaggi mortali ogni seraovvio che lui fa il sindaco e deve tranquillizzare i cittadini ma non credo abbia detto una balla.
Ovviamente sono fatti che ti fanno pensare. Per dirti io mi son cacato un pochino in mano, per il ponte volevo venire proprio a Verona con la mia ragazzaMagari sti qua vedono il capellone e la ragazza per strada... "rompiamogli le palle". Hai voglia a fargli capire che ho cari amici fra i loro "colleghi"
![]()
la percentuale di alcoolisti della provincia è una delle più alte d'Italia![]()
Solo che di solito non mandano la gente in coma, lividi, nasi che sanguinano, qualche dente, non di più.
Non ha detto una balla, è furioso sul serio. E lo è proprio perchè sono veronesi e la cosa stavolta è finita sulle cronache a livello nazionale: ed è questo che rode, al sindaco e a tutti i veronesi 'per bene'.
Comprensibile del resto: se ruba in un negozio uno sconosciuto è una cosa, magari anche se lo vedi lasci perdere; se lo fa tuo fratello ti incaxxi come una belva e tendi a saccagnarlo di botte![]()
Non andare in periferia e sei tranquillo; in centro ti derubano, ma non ti fanno male, è sorvegliato![]()