Io però il gioco online devo ancora capirlo a dir il vero. Non si fa a tempo ad entrare in gioco che ti sparano da tutti i lati. Però ci sono duemila possibilità di giochi online forse ne riesco a trovare una un pò più strategica e meno "sparatutto".Originariamente inviato da ARCTiC
Solo della storia principale sono quasi 100 missioni (96 mi pare). Io sono al 27% con 11 ore di gioco... e' lunghissimo, ci stai dentro giocando e senza perdere tempo con poco meno di 30 ore (tra l'altro e' un obbiettivo di gioco), ma non ha molto senso completarlo cosi' (non puoi fare praticamente nulla che si discosti dalla trama), diciamo che completato normalmente sono circa 40 ore di gioco (tantissimo!) e solo per la storia principale... il completamento al 100% (tutti gli obbiettivi) non oso immaginare quanto richieda, e comunque non credo sia possibile senza seguire una guida, le cose da fare sono troppe.
Finito poi "tutto", resta sempre il free roaming, per non parlare dell'online... si dice che i giochi costino troppo, ma questo i 65 euro che costa li vale dieci volte!

Rispondi quotando