Su dai, ero fumato dopo ore di giocoOriginariamente inviato da trinityck
Ho corretto il titolo e il post, bestia. Che già da sola la ricerca a volte fa le bizze...
Comunque perchè Halo 3 è più umano online?
Io ho paura che sia incentrato molto più sullo sparatutto halo.
I giochi tipo COD4 mi piacciono di più perchè sono un pò più realistici, con armi vere, possibilità di mimetizzarsi eccetera.
Il contro è che gli scenari sono quadri molto aperti. Per quanto puoi essere bravo finisci comunque a fare da carne da macello. Poi con il fatto che andando avanti sblocchi le armi migliori finisce che il niubbetto di turno (in questo caso io) si ritrova decisamente in svantaggio.
Ad esempio io sono al grado di caporale. Mi sono fatto quel fucile a 3 colpi (cos'è l'm4?) con il red hot e qualche granata aggiuntiva. Però ad esempio quando incrocio un nemico con la raffica da tre colpi non lo stendo mentere lui mi perfora.
Comunque si LT è il puntamento, ma non so perchè mi ricordavo che esisteva un tasto per il puntamento automatico. Ma ricordo male io probabilmente.
Non mi resta altro comunque che fare un pò di gavetta e poi con qualche arma più forte sarò più competitivo.
Una cosa che mi dispiace è che nei deatmatch a squadre ognuno se ne va per i cazzi suoi con zero strategia. Se si potesse trovare server solo italiani e parlare con l'auricolare per organizzare sarebbe molto meglio. Approposito di auricolare, ma per farlo andare non basta attaccarlo, devo anche andare da qualche parte a configurarlo?![]()

Rispondi quotando