Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Vedere film sul Nokia N73

Ciao a tutti volevo sapere se è possbile vedere i film sul nokia N73 dopo averli convertiti in formato Mpeg4 (o in un altro formato).

Ciao e grazie

Sito del fantacalcio
    http://digilander.libero.it/fantacalciosetteotto/index.htm

Potresti convertirlo in DivX con dimensioni 320x240 e quindi con il player DivX per Symbian (scaricabile dal sito della DivX) vedertelo con la possibilità di andare in avanti (cosa che nel Real One non è possibile).

Grazie Domenix,
    non pensavo che esistesse il programma per vedere i divx sul nokia

A questo punto se ho un film già in formato divx non mi serve nemmeno convertirlo ?

L'unica limitazione credo sia lo spazio che lasciandolo in divx non si ridurrebbe, o c'è modo di ridurlo ancora?

Ciao e grazie
    Sito del fantacalcio

Originariamente inviato da Ramsesdea
    Grazie Domenix,
    non pensavo che esistesse il programma per vedere i divx sul nokia

A questo punto se ho un film già in formato divx non mi serve nemmeno convertirlo ?

L'unica limitazione credo sia lo spazio che lasciandolo in divx non si ridurrebbe, o c'è modo di ridurlo ancora?

Ciao e grazie
    Il DivX su PC ha una dimensione video in media di 750 pixel per 400 e rotti.
    Sul cellulare non avrebbe tanto senso perchè lo vedresti sempre a 320x240.
    Un DivX da 320x240 occupa meno spazio di uno da 750x400 e rotti.
    In pratica un film DivX da 700 mega convertito a 320x240 occuperebbe 250/300 mega di spazio.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    ...E poi lo scaling che il cellulare dovrebbe fare per adattare un filmato grande al display potrebbe causare rallentamenti nella riproduzione.

Grazie ragazzi,

a questo punto che programma mi consigliate per convertire i filmati in divx 320x240 con audio accettabile???

Visto che ci siamo.... cosa ne pensate del Nokia N73 (sperando di non andare Off Topic) ?
    Il displey è grande i film si dovrebbero vedere bene

Ciao e grazie
    Sito del fantacalcio

Originariamente inviato da Ramsesdea
    Grazie ragazzi,

a questo punto che programma mi consigliate per convertire i filmati in divx 320x240 con audio accettabile???

Visto che ci siamo.... cosa ne pensate del Nokia N73 (sperando di non andare Off Topic) ?
    Il displey è grande i film si dovrebbero vedere bene

Ciao e grazie
    Il pacchetto DivX per Windows contiene anche il DivX converter, oppure scarichi ffmpeg e da riga di comando, con gli opportuni paramentri, converti da qualsiasi formato in DivX.
    Il Nokia N73 è un bel telefono. Volevo comprarlo, ma erano tutti brandizzati TIM e quel giorno scelsi N65 che non aveva marchi.

Se hai letto qualche mio vecchio post, ti sarai sicuramente reso conto che parlando di modelli come 6630, N70 ecc. io sono anti-Nokia Però devo dire che i nuovi software Symbian di Terza Edizione montati sui novi NSeries e anche le linee di alcuni modelli (NSeries) mi piacciono (ad esempio N95, N96...)... Il prezzo però non è affatto contenuto.

Originariamente inviato da fabio92
    Se hai letto qualche mio vecchio post, ti sarai sicuramente reso conto che parlando di modelli come 6630, N70 ecc. io sono anti-Nokia Però devo dire che i nuovi software Symbian di Terza Edizione montati sui novi NSeries e anche le linee di alcuni modelli (NSeries) mi piacciono (ad esempio N95, N96...)... Il prezzo però non è affatto contenuto.
    Perchè sei anti-Nokia? Per la lentezza dei Symbian? Purtroppo un dispositivo Symbian ha un sistema operativo vero e proprio così come ce l'hanno i PC... e la lentezza è dovuto a questo. Quello che puoi farci però ti fa dimenticare il problema della lentezza.

Originariamente inviato da Domenix
    Perchè sei anti-Nokia? Per la lentezza dei Symbian? Purtroppo un dispositivo Symbian ha un sistema operativo vero e proprio così come ce l'hanno i PC... e la lentezza è dovuto a questo. Quello che puoi farci però ti fa dimenticare il problema della lentezza.
    Per il software Symbian parlo dell'S60 Prima Edizione (quelli installati su 6630, N70, ecc. come già detto), mentre quelli nuovi (Symbian di Terza Edizione) sono totalmente diversi, forse anche più piacevoli da utilizzare rispetto al vecchio e sicuramente più veloci... Inoltre le linee dei vecchi non mi sono mai piaciute... Poi, ovviamente, è questione di gusti (e non parlo solo di estetica).

Permessi di invio